• Agenzia Immobiliare Galassi - Compravendita e Affitti - San Vincenzo (LI)

Ultime novità

Nuovo Sito Internet!
E' online il nuovissimo sito Internet dell'Agenzia Immobiliare Galassi, ...

Storia

L'agenzia Immobiliare Galassi si trova a San Vincenzo in provincia di Livorno e opera da oltre 25 anni sul mercato della Costa degli Etruschi. La nostra agenzia offre i propri servizi nei settori della compravendita e locazione sia abitativa che commerciale. Siamo specializzati nella compravendita e la locazione di appartamenti per vacanze. Presso la nostra agenzia troverete, oltre alla serietà e esperienza acquisita negli anni di lavoro, la massima riservatezza e correttezza.

1978

Aldo Galassi fonda l’Agenzia Immobiliare Galassi Aldo con sede in San Vincenzo via Elba 1. L’agenzia opera oltre che nel settore della compravendita anche, curandola con particolare attenzione, nella locazione delle case per vacanza.

1980

Si unisce nella gestione dell’agenzia anche il figlio Fabrizio che si occupa della parte amministrativa dell’attività e gestendo alcuni complessi immobiliari.

1983

Fabrizio si iscrive al Ruolo degli Agenti di affari in mediazione ed alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) dove ricopre, fino al 2009, vari incarichi all’interno della stessa (consigliere provinciale di Livorno, Segretario Regionale della Toscana, consigliere Nazionale, Membro della Giunta Nazionale). E’ stato inoltre componente della commissione esami degli agenti immobiliari presso la C.C.I.A.A. di Livorno fino all’entrata in vigore del Decreto Bersani.

1990

L’Agenzia Galassi nel corso degli anni ha sponsorizzato varie attività del territorio sia a livello sportivo (calcio, ciclismo, Basket) che manifestazioni culturali (concorsi fotografici).

1995

Nel 1995 l’Agenzia Immobiliare Galassi Aldo, con l’arrivo dell’altro figlio Paolo, modifica la propria ragione sociale in “GA” Agenzia Immobiliare Galassi Aldo snc e si trasferisce dalla storica sede di via Elba in Corso Italia n.94.

2004

Nel 2004, con l’uscita di Aldo Galassi, la società si trasforma in Galassi Immobiliare s.r.l.